Monte San Biagio, il tecnico Del Prete " A Sezze non siamo scesi in campo con quella fame che ci ha contraddistinto nelle ultime giornate".

20.11.2023 13:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma dopo sei turni la striscia positiva (  tre vittorie e tre pareggi) per il Monte San Biagio. A Sezze è arrivata la sesta sconfitta stagionale per la formazione allenata da Francesco Del Prete.

" Complimenti alla Vis Sezze - taglia corto il tecnico Francesco Del Prete - hanno disputato una grande partita, sia sotto l' aspetto fisico che mentale. Non siamo scesi in campo con quella fame che ci ha contraddistinto nelle ultime giornate. E' vero che avevamo qualche defezione, e l' espulsione dopo 20' di gioco di Parisella. Questo ha reso la strada ancora più in salita, come spesso dico, non si è fenomeni quando si portano a casa i tre punti, non siamo diventati brocchi dopo la stop di Sezze. Da oggi vediamo gli errori e cerchiamo di correggerli, preparandoci in questa settimana con la testa al Gaeta, prossimo avversario di domenica. Per me il Gaeta è una delle squadre più attrezzate , quindi dovremo avere un approccio e una convinzione diversa rispetto a quella di Sezze. Continuiamo a lavorare con umiltà e tranquillità consapevoli che stiamo disputando il massimo campionato regionale, quest' anno di alto livello, e che bisogna dare sempre l' anima".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie