Monte San Biagio, il tecnico Del Prete " E' stato un secondo tempo da grande squadra. Siamo stati bravi a soffrire sul ritorno del Ferentino".

06.11.2023 15:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il coraggio di credere nei propri sogni e nella loro forza. Il Monte San Biagio ha ritrovato il passo giusto, tre pareggi e due vittorie, per un sest ' ultimo posto in classifica che da ancora più forza al gruppo del tecnico Francesco Del Prete. 

 " Sapevamo  che era una partita - dice il tecnico Francesco Del Prete - e sapevamo che il Ferentino avrebbe fatto la partita della vita. Pronti e via e siamo andati subito sotto, una cosa che non mi va giù. Ma i ragazzi non hanno subito il contraccolpo, andando subito alla ricerca del gol del pari. un go arrivato con Fabio Formato, a metà primo tempo. Nella ripresa avevamo una grande voglia di non deludere e devo dire che abbiamo fatto un secondo tempo da grande squadra. Bravi nel cercare il vantaggio e ancora più bravi a soffrire il ritorno del Ferentino. Alle fine abbiamo portato a casa i tre punti, perchè lì abbiamo meritato. Ma non abbiamo fatto ancora nulla, ogni domenica deve essere una finale, dobbiamo lavorare con entusiasmo e tanta umiltà, ragionando partita dopo partita. Lavorare a testa bassa e tanto sudore, questi sono gli ingredienti che conosco, credo tanto in questo gruppo, questo è un campionato che ti logora e sarà importante il contributo anche di chi vede meno il campo. Domenica arriva il Primavera Aprilia, , squadra in salute e noi dobbiamo essere pronti".

E' vero, come dice il tecnico Francesco Del Prete è un Monte San Biagio che ci mette sempre il cuore. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie