Monte San Biagio: Il tecnico Del Prete " Siamo arrivati alla matematica salvezza, è stato un anno straordinario. Ci godiamo questo ennesimo obiettivo raggiunto

17.04.2023 12:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Questa volta si può parlare di una sconfitta indolore. Nonostante lo stop per il Monte San Biagio è arrivata la matematica salvezza nella categoria di Eccellenza.

" Siamo arrivati alla matematica salvezza - afferma il tecnico Francesco Del Prete - anche uscendo sconfitti in casa della Vigor Perconti. E' stato un anno fantastico dove i ragazzi hanno fatto un percorso straordinario. Calandosi nella categoria come meglio non potevano. Una squadra giovane, che ha saputo gioire e soprattutto soffrire nei momenti di difficoltà. Per me questo è motivo di grande orgoglio, aver dato una salvezza ad una tifoserie a una società che non ci ha mai fatto mancare nulla. Abbiamo costruito - continua Francesco Del Prete - tre anni fa le besi per un percorso meraviglioso e dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, ci godiamo questo ennesimo obiettivo raggiunto. Ringrazio tutti i ragazzi nessuno escluso per avermi seguito passo dopo passo, e creduto io in loro e loro in me. Ora però mancano due partite dove dobbiamo essere bravi a giocarcela per cercare di mettere dei puni in più alla nostra classifica. Vogliamo congedarci dal nostro pubblico con una grande prestazione al di la del risultato che è stato e sarà sempre il nostro motto. Non dobbiamo assolutamente snobbare questi ultimi due impegni, non sarebbe giusto, questo per la regolarità del campionato. Il Monte San Biagio ha una faccia che non perderà mai". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie