Monte San Biagio, il tecnico Del Prete " Sono orgoglioso della prestazione fatta ma incazzato perchè sotto porta dobbiamo essere più concreti"

23.10.2023 09:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Monte San Biagio esce a testa alta dal derby giocato in casa dell' Atletico Pontinia, schiuma rabbia il tecnico Francesco Del Prete.

" Se avessimo portato a casa - dice Francesco Del Prete - i tre punti, penso che nessuno avrebbe potuto dire di aver rubato il risultato. La partita da parte dei ragazzi è stata giocata con grande determinazione, preparata bene in settimana. I ragazzi sono stati all' altezza della situazione e hanno lottato senza mai risparmiarsi, su un campo ostico e difficile. Abbiamo sbagliato un calcio di rigore, un palo e svariate occasioni da gol non sfruttate, poi alla fine devi stare attento perchè la puoi perdere. Sono orgoglioso della prestazione, ma incazzato perchè sotto porta dobbiamo essere più concreti. Alla fine prendiamo un punto che fa classifica ma non dobbiamo calare la concentrazione, ci troviamo ancora nei bassifondi della classifica, quindi dobbiamo lottare tutte le domeniche.Se pensiamo che la grande prestazione di ieri abbia risolto i problemi ci sbagliamo di grosso. Da domani testa bassa, umiltà e cerchiamo di preparare al meglio la partita con il Vicovaro, altro test impegnativo, come lo sono tutti". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie