Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Dobbiamo capire che nessuno regala niente, troppe occasioni da rete sbagliate, così non va bene".

28.11.2023 09:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Monte San Biagio nel derby contro il Gaeta ha fatto decisamente diversi passi indietro. La crisi pareva alle spalle,( sei risultati utili, tre pareggi e tre vittorie)  invece dopo la sconfitta di Sezze è arrivata la seconda consecutiva che ha risucchiata la squadra di Francesco Del Prete nelle sabbie mobili della classifica. 

E' stata una partita strana - afferma il tecnico Francesco Del Prete - un grande primo tempo, giocato veramente alla grande da parte dei ragazzi. Abbiamo creato minimo quattro occasioni, da gol limpide, ma non finalizzate. In un unica disattenzione verso la fine del primo tempo prendiamo gol. Il Gaeta è stata brava a mantenere campo e testa come fanno le grandi squadre e alla fine si sono portati a casa i tre punti. Il mio rammarico va su un secondo tempo totalmente diverso dal primo. Non siamo stati capaci a reagire , il Gaeta non ha più rischiato nulla. Dobbiamo capire che nessuno regala niente e se non si è cinici sotto rete si va incontro a questa figure. Se non mettiamo quel mordente di qualche settimana fa si fa dura. Ora ci dobbiamo concentrare sulla gara di domenica prossima in casa della capolista UniPomezia. La dobbiamo giocare senza vedere la loro classifica, e pensare alla nostra di classifica".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie