Monte San Biagio, mister Del Prete " Abbiamo ritrovato il nostro dodicesimo uomo in campo, i nostri tifosi. Mercoledì a Nettuno altra battaglia"

30.10.2023 16:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre punti contro una buona squadra come il Vicovaro, hanno portato entusiasmo in casa del Monte San Biagio. Una classifica che deve i bianco verdi in quart' ultima posizione in classifica. Tira il primo sospiro di sollievo della stagione il tecnico Francesco Del Prete. 

" E' stata una partita ad alto livello - dice il tecnico Francesco Del Prete - agonistico. Il Vicovaro è una squadra quadrata e ben messa in campo. Noi avevamo bisogno dei tre punti, per aggiustare la classifica e ci siamo riusciti. I ragazzi sono stati bene sul campo creando diverse occasioni da rete, di cui una sfruttata al meglio da Atiagli. Hanno messo cuore e grinta quello che chiedo sempre, questo nel calcio è fondamentale. Sappiamo bene che il cammino è lungo ma vogliamo uscire quanto prima dalla zona paludosa della classifica. La cosa bella è che abbiamo ritrovato il nostro dodicesimo uomo in campo, che sono i nostri tifosi, questo per noi è importante. Non abbiamo fatto nulla, già mercoledì ci attende una trasferta difficile come quella di Nettuno, la squadre del direttore Magliozzi ( baffone), ci renderà la vita difficile, come fa con tutte. Noi andremo a farci la nostra partita consapevoli che se non mettiamo cuore e anima in campo è difficile. Come sempre ci giocheremo la partita fino all' ultimo respiro, poi il campo darà il verdetto". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie