Monte San Biagio, mister Del Prete " La contestazione alla fine della gara? Nel calcio ci sta tutto, non mi meraviglia".

18.09.2023 09:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo tre gare il Monte San Biagio non riesce a cancellare lo zero dalla classifica. Se all' esordio con il Certosa la sconfitta ci poteva stare, quelle cono il Terracina e soprattutto quella di ieri con l' Anagni, grida vendetta. Una partita giocata in dieci per più di un ora, e un calcio di rigore dato all' Anagni in pieno recupero e generoso. Non è partita sotto una buona stella la stagione per la squadra di mister Francesco Del Prete.

" Non sono un ipocrita - dichiara il tecnico Francesco Del Prete -  me ne assumo tutte le responsabilità di queste tre sconfitte. La squadra anche contro il Città di Anagni, ha dato l' anima, abbiamo giocato per più di un ora in inferiorità numerica per l' espulsione di Faiola, e al 95' abbiamo preso gol su un calcio di rigore che non commento com' è nel mio stile. Questo la dice tutta come siamo stati in campo. Purtroppo i complimenti non portano punti e questo ad oggi è un segnale da cambiare. La contestazione a fine gara? Ci sta, questo è il calcio. In tre anni mi sono giocato l' anima e di certo non mi abbattono, certi cori. I tifosi hanno tutto il diritto di dire la loro, e avranno sempre la mia stima e rispetto a prescindere. Già da oggi ritorneremo in campo per preparare Coppa e campionato. Mercoledì saremo a Ferentino che sta vivendo la nostra situazione e domenica andremo a Roma contro la Lodigiani che è al comando della classifica". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie