Nuova Florida, che cuore. Funziona subito la cura Francesco Del Prete " Aver vinto in rimonta è un buon segnale. Ancora non abbiamo fatto nulla"

24.02.2025 16:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Funziona da subito la cura Del Prete, sulla panchina della Nuova Florida. Tre partite, sette punti e e udite, udite sest' ultima posizione in classifica. 

" Quella di ieri con il Monte San Biagio - dice Francesco Del Prete - era un vero scontro diretto, visto i risultati della mattina. Siamo partiti non bene e su una disattenzione su palla inattiva abbiamo preso gol. Sono stati bravi i ragazzi a non abbassare la testa e trovare il pareggio a metà del primo tempo con il nostro capitano Papaserio. Nella ripresa siamo scesi in campo con un piglio diverso e siamo stati sempre nella loro metà campo, dove loro si sono difesi sempre con ordine. A 4' dalla fine abbiamo trovato il gol del definitivo vantaggio con Suffer, un gol che ci ha regalato una vittoria meritata, per la grande voglia di vincere messa in campo. All' inizio è stato emozionante per me rivedere tanti amici ma al fischio iniziale ho pensato solo alla mia squadra. Ma non abbiamo ancora fatto niente, ci troviamo nel gruppo per tirarci fuori dai play out. La salvezza diretta ce la dobbiamo giocare fino all' ultimo respiro. Domenica andiamo al Primavera Aprilia, dove non voglio sentire parlare di partita facile, in settimana la prepareremo al meglio perchè non ci troviamo nelle condizioni di sottovalutare nulla e nessuno. A me nessuno mi ha regalato mai niente, quindi voglio vedere una squadra che mette in campo cuore e determinazione, sempre".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie