Playoff A : Oggi secondo turno, Pomezia se vinci nei 90' se in serie in D. Play off B Anzio se non perdi puoi sperare ai play off Nazionali

11.05.2022 08:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda giornata dei play off di Eccellenza, quello che si gioca nel pomeriggio ( ore 16,30) . Al " Comunale " si affrontano Pomezia - Lupa Frascati. Partita che risulterà molto probabilmente già decisiva, nonostante ci sia ancora un turno da giocare domenica prossima, la gara sarà Tivoli - Pomezia. Chi vince entro i 90' di gioco sarà in serie D. Questo perchè in caso di successo la Lupa Frascati sconfitta ai rigori e quindi con un punto in classifica, salirebbe a quattro. Stesso discorso per il Pomezia che con tre punti lascerebbe lascerebbe dietro la Lupa Frascati, giocando domenica prossima con due risultati su tre. Quindi la squadra del patron Bizzaglia deve assolutamente fare sua la partita.

Situazione analoga nel play - off  dove dopo il kappao ai calci di rigore contro la W3 Maccarese, il Sora si gioca il tutto per tutto nella gara casalinga contro l' Anzio Calcio. Oggi i tifosi bianconeri saranno il vero dodicesimo uomo in campo, tutta la città si ferma per andare allo stadio per incitare la propria squadra. Obbligatoria la vittoria, mentre l' Anzio di Mario Guida potrà giocare su due risultati su tre con l' obbligo di giocarsi il tutto per tutto domenica al " Bruschini " contro la W3 Maccarese.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie