Vis Sezze e il bomber Vincenzo Compagnone insieme anche per la prossima stagione " A Sezze sto bene. grande società, era il minimo che potevo fare".

08.06.2023 17:39 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con la conferma del tecnico Rocco Giannone già in campionato in corso, in casa della Vis Sezze, arriva la conferma anche per l' attaccante Vincenzo Compagnone. Un attaccante che si conferma stagione dopo stagione. Ex Ceccano, aveva iniziato il campionato scorso a Monte San Biagio, poi nel mercato invernale l' arrivo a Sezze. A confermarlo è lo stesso giocatore.

" Sono contento di rimanere - afferma il bomber Vincenzo Compagnone - a Sezze sono stato veramente bene. Ho trovato una grande società, un grande ambiente. Qui è veramente tutto bello. Per ripagare la fiducia che mi hanno dato, restare a Sezze era il minimo che potevo fare. Mi erano già arrivate delle chiamate, ma al primo posto c'è stata sempre la Vis Sezze. La stagione è stata positiva, abbiamo capito che se volgiamo competere per le prime posizioni ci manca qualcosa. Spero e credo che la società si stia muovendo per cercare di colmare questo gup e noi giocatori cercheremo di dare il nostro meglio. Dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono nella seconda parte della stagione".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie