Vis Sezze il vice presidente Renato Gori " Peccato per le difficoltà iniziali, adesso stiamo bene. Il derby con l' Atletico Pontinia? L' episodio farà la differenza".

03.11.2023 09:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre vittorie e un pareggio, quello con il Roccasecca che ancora brucia. La Vis Sezze sta attraversando il suo momento migliore. Domenica a Tor Sapienza si è vista la migliore Vis della stagione e questo fa ben sperare per il derby di domenica contro l' Atletico Pontinia. A parlare è il vice presidente rosso blù Renato Gori. 

" Peccato per le difficoltà - afferma Renato Gori - iniziali nella prima parte della stagione. Adesso la squadra sta bene, le tre vittorie e un pareggio hanno sistemato un pochino la classifica. Il pareggio a Roccasecca ancora oggi grida vendetta, Quest' anno è un gran bel campionato come sempre nel girone B troviamo più carica agonistica, mentre lo scorso anno nel girone A c' era più tecnica. Ogni squadra dalla prima all' ultima ha almeno 3 / 4 pezzi di qualità. Giocatori importanti che cambiano la partita. Duello Terracina - Uni Pomezia? credo proprio di si, vedo meglio l' Uni Pomezia. Sono contento per come si stanno giocando i nostri giovani di Lega, il direttore Fabrizio Di Emma ha fatto un grande lavoro"

Domenica al " Tasciotti " è derby, arriva l' Atletico Pontinia. 

" Innanzi tutto complimenti a tutta la dirigenza, partire dalla Seconda Categoria e arrivare nel massimo campionato regionale in pochi anni, vuol dire che ci sanno fare. Ogni partita è particolare, vorrò vedere la Vis Sezze di mercoledì in casa del Tor Sapienza. E' stata la migliore prestazione della stagione, il risultato poteva essere più rotondo. Mi aspetto la stessa prova, se sarà così verrà il risultato, poi come sempre sarà l' episodio a fare la differenza".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie