Polisportiva Carso tre colpi da parte del direttore Massimo Screti per la categoria 2009 fascia B d' Elite. Open Day un successo.

09.07.2022 19:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un vero e proprio successo gli Open Day che si sono svolti in casa della Polisportiva Carso. Per le categorie Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14. Per u totale di più di 110 ragazzi. Raduni che si sono svolti come sempre all' insegna della professionalità. Nel frattempo il direttore sportivo Massimo Screti ha portato a casa tre ragazzi 2009 e sono Bellucci difensore centrale ex Grifone, Il centrocampista Cinquegrana e l' esterno destro Silvestri entrambe dalla Falasche. 

Sono ragazzi interessanti - dice Massimo Screti - tutti e tre classe 2009. Li ho presi per la categoria fascia B d' Elite. Sono rimasto senza parola per l' affluenza dei ragazzi per i due giorni di raduni per le categorie dall ' Under 14 alla 17. Una vera soddisfazione, vuol dire che il nome della Polisportiva Carso è segno di garanzia e professionalità soprattutto fuori dalla provincia. Stiamo preparando tutti gli organici oer l' inizio della prossima stagione dove metteremo come sempre giovani interessanti in vetrina".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie