XIX Memorial " Stefano Suprano" Torneo di calcetto ( 5 più 1 ) Categoria Giovanissimi 2008 / 2009. Si parte il 5 luglio, a Maenza.

21.06.2022 19:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il conto alla rovescia è iniziato tra gli organizzatori della 19° edizione del " Memorial Stefano Suprano " di calcetto per la categoria Giovanissimi ( 2008 / 2009). Il sipario si alzerà il 5 luglio, con la finale in programma l' otto luglio. Ci sono ancora gli ultimi posti per le iscrizioni che si chiuderanno il 1 luglio. Si gioca al " Mario Cacciotti " di Maenza.. Gli organizzatori in questa edizione hanno deciso di cambiare, dalle prime squadre si passa alla categoria Giovanissimi. Divertimento e stare insieme alla sera, c'è voglia di ritornare alla normalità nel centro lepino. Sarà l' occasione di vedere all' opera ragazzi di valore

Dopo due anni di stop - dice Marco uno degli organizzatori - a causa del Covid, abbiamo deciso di ripartire con la categoria Giovanissimi, per sensibilizzare questi giovani, che sono il nostro futuro. Come organizzatori ci auguriamo una massiccia presenta di pubblico, senza il quale l' evento perderebbe di significatoUn torneo pronto a regalare emozioni gol, emozioni e spettacolo, sempre nel massimo della sportività e del rispetto e in ricordo di Stefano". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie