Juniores Regionale: Virtus Faiti altre quattro conferme e un volto nuovo. Daniele Favaretto " Stiamo lavorando per provare a fare bene".

12.08.2023 09:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arrivano quattro conferme dal quartier generale della Virtus Faiti e un altro volto nuovo. I confermati sono: Giacomo Marchetti ( 2005), Riccardo Ruzza ( 2004), Davide Danieli ( 2004), e Cristian Zesi ( 2006). Il volto nuovo per questa Juniores Regionale è quello del centrocampista Riccardo Cimenton ( 2006), ex Real Latina. Come sempre grande lavoro da parte del direttore sportivo Massimo Zanella, che sta consegnando al tecnico Angelo Ruzza una rosa di qualità. 

" Stiamo lavorando afferma Daniele Favaretto - per provare a fare bene. Nel calcio e soprattutto in questa categoria le insidie sono sempre dietro l' angolo. M i conosci bene dichiarare obiettivi soprattutto in questo periodo non fa parte del mio modo di fare calcio. Senza un pizzico di umiltà non si va da nessuna parte. Lunedì 28 agosto cominceremo la nostra preparazione per farci trovare pronti già dalla prima giornata e con la rosa al completo".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie