Juniores Regionale, Virtus FAITI c'è lo staff tecnico. Daniele Favaretto " Puntiamo a migliorare il quarto posto dello scorso campionato".

28.07.2023 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Regionale rimane sempre il fiore all' occhiello della Virtus Faiti. Il responsabile Daniele Favaretto, è una istituzione per la categoria. Come la conosce lui, la conoscono in pochi. Annunciato lo staff dove è stato promosso dalla categoria Allievi dove ha fatto bene il tecnico Angelo Ruzza. Il direttore sportivo è Massimo Zanella, insieme a Daniele Favaretto andranno ( lo stanno già facendo a costruire la squadra). C'è anche il secondo di mister Ruzza, si tratta di Manuel Boschet ex R11 Simonetta. 

" Sarà una squadra completamente - afferma Daniele Favaretto - nuova. Tante saranno le novità che nel corso dei prossimi giorni andremo ad annunciare, insieme ai confermati. Nello scorso campionato siamo arrivati quarti dietro a delle vere corazzate, Contro formazioni che avevano le prime squadre in Eccellenza. L' obiettivo? proveremo a migliorare la posizione ottenuta nello scorso campionato".

( nella foto, Daniele Favaretto, Angelo Ruzza, Manuel Boschet  e Massimo Zanella) 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie