Juniores Regionale Virtus Faiti: Le prime conferme e i primi arrivi. Daniele Favaretto " Come sempre vogliamo fare bene"

03.08.2023 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores regionale della Virtus Faiti scende in campo. Il factotum Daniele Favaretto, come ogni anno è al lavoro per portare ragazzi degni di in dossare la maglia della Virtus Faiti. Annunciato il tecnico Angelo Ruzza è passato alla seconda fase, quella dei ragazzi confermati e dei volti nuovi. I primi confermati tutti 2006, sono Lorenzo Filippi, Mirko Giora, Andrea Fanelli, Adriian Deidda Adami . Due i primi due volti nuovi, sono Lorenzo Proietti e Cristian Calcabrini. 

" Per questo fine settimana ci saranno afferma - Daniele Favaretto - altre conferme e altri arrivi. La Virtus Faiti è una splendida realtà tra regionale e Elite. Anche quest' anno vogliamo fare bene. In questa categoria oramai siamo sempre in pianta stabile nella parte sinistra della classifica. Sono convinto che il tecnico Angelo Ruzza farà bene anche in questa categoria, così come ha fatto nella passata stagione con gli Aliievi. E' un vero professionista della materia calcio, sia in campo che fuori". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie