Latina Calcio: il responsabile ROBERTO GIOVANNELLI. " Siamo presenti in tornei importanti, al " Cesidio Fabrizio " con la Primavera per fare bene".

16.05.2023 19:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' in pieno lavoro il responsabile tecnico del LATINA, Roberto Giovannelli. Presente al sorteggio della XXVIII edizione del " Memorial Cesidio Fabrizio". 

" Sono rimasto senza  - afferma il responsabile nerazzurro Roberto Giovannelli - parole. E' stata una presentazione studiata nei minimi particolari. Per me è stata la prima volta ad essere presente a questa kermesse. Un torneo che ho sempre seguito sulla stampa. Sono convinto che sarà un ottimo torneo, con squadre importanti a livello regionale. Il responsabile tecnico Gaetano Vellucci, non ha bisogno di presentazioni, un vero addetto ai lavori. A Priverno ci presenteremo con la Primavera , perchè con l' Under 17 siamo presenti in due tornei molto importanti. Proprio oggi abbiamo fatto l' esordio al Torneo Internazionale " Lazio Cup ". Un esordio positivo, abbiamo battuto l ' Ancona, per 2 - 1 grazie ai gol di Addessi e Di Lelio. In questi tornei quando parti bene, sei sempre a metà dell' opera. Domani incontreremo una squadra africana del Congo. Ritornando al torneo di Priverno, siamo il Latina e vogliamo ben figurare. Arrivare in semi finale è il primo obiettivo. Faccio un forte in bocca al lupo a tutte le nove squadre partecipanti, come ha ricordato l' Associazione è un " Memorial " che vinca il migliore".    


Altre notizie - Juniores
Altre notizie