Memorial " Cesidio Fabrizio" Frosinone - Latina, finale che promette emozioni. Questa sera alle 21,00

11.06.2023 08:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto è pronto. Il conto alla rovescia è partito. In programma l' attesa sfida tra il Frosinone e il Latina. Finale in programma questa sera alle 21,00. Una finale annunciata e, alla fine, sicuramente meritata per entrambe le formazioni. Non sono andate deluse le attese della vigilia, per quanto concerne il discorso tecnico e agonistico, con partite tutte tirate fino al triplice fischio. Tanta gente e diversi addetti ai lavori sugli spalti del " D' Annibale", Come aveva ribadito il responsabile tecnico del torneo Gaetano Vellucci, un applauso a tutte e nove le società che hanno onorato la kermesse fino alla fine. Giovani interessanti ce nè sono stati diversi, per loro si preannuncia un futuro roseo, nè vedremo diversi dalla serie D a scendere ( Promozione). fare un pronostico è veramente difficile, da una parte l' esperienza di mister Cristian Ledesma, dall' altra la gioventù e la spregiudicatezza di Vittorio Ciriello, i due tecnici avranno un ruolo importante nell' economia della partita. Il Frosinone non ha mai conosciuto sconfitte, il Latina ha perso una partita quella con la Vis Sezze. Ciociari che si sono presentati con una formazione in prospettiva, mentre i nerazzurri hanno confermato in blocco la rosa della Primavera 3. Una finale quindi da non perdere, per i buongustai del calcio. Di sicuro il menù è di prima scelta. Di sicuro per i due portieri ci sarà tanto lavoro da fare. Sarà un " D' Annibale " tutto esaurito. L' ultimo appello arriva dal responsabile tecnico Gaetano Vellucci. 

" A nome di tutta l' Associazione - afferma Gaetano Vellucci - invito tutti gli sportivi di Priverno e del territorio pontino ad essere presenti in modo massiccio. Posso garantire che assisteranno a una finale ricca di emozioni e degna di questo torneo. Quest' anno una delle tante note positive è stata la presenza del popolo di Priverno. Che dire sono arrivate alla finale le due squadre che lo hanno meritato, ma le altre non hanno assolutamente sfigurato. Sarà una finale vera, gli assenti avranno torto. Vincerà chi avrà più birra in corpo.Due s quadre pronte a scendere in campo per vincere".

Come sempre prima del fischio ci saranno delle sorprese organizzate da Gianluca e Angela Fabrizio, insieme a tutti i componenti dell' Associane. Evviva il " Cesidio Fabrizio".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie