Torneo " Tortora" Oggi al " Tasciotti Vis Sezze contro la Tor Tre Teste serve il 2 - 0 per andare in Finale. Roberto Palluzzi " Dobbiamo fare una partita attenta"

10.06.2023 08:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sale l' attesa dalle parti del " Tasciotti " a cominciare dal presidente Marco Gaeta per arrivare all' ultimo degli sportivi della Vis Sezze. Oggi alle 16,30 sul manto erboso del " Tasciotti" si gioca la semifinale di ritorno del torneo federale " Tortora". Alle 16,30 in campo Vis Sezze - Tor Tre Teste. All' andata finì 4 - 2 per i colossi della capitale. Le reti della Vis furono realizzate da Cacciotti e Mihalache. Per andare in FINALE serve il 2 - 0 perchè in questo torneo valgono i gol fatti in trasferta. 

" Servirà una partita - afferma il responsabile del settore giovanile Roberto Palluzzi - attenta. Bisognerà rimanere in partita fino alla fine. La Tor Tre Teste non la scopriamo certamente noi, è un colosso della capitale. Nella gara di andata abbiamo concesso qualcosa e loro non ti perdonano. L' abbiamo giocata a viso aperto, andando in gol per due volte. Una partita da non perdere per tutti gli sportivi di Sezze, lì aspetto in tanti per sostenere questi ragazzi, hanno fatto una stagione stupenda vincendo il campionato. La forza di questa squadra è quella di essere un grande gruppo, altrimenti non sarebbero arrivati a questo obiettivo. Il gruppo sta bene, da valutare solo le condizioni di Cenci, che sabato scorso in uno scontro è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Chi giocherà farà sicuramente bene, così come è successo nell' arco del campionato. Dobbiamo incitare i ragazzi fino alla fine, la finale non è un traguardo irraggiungibile".

La  seconda semifinale è quella tra Fonte Meravigliosa - Aranova. Con i padroni di casa che all' andata si sono imposti per 1 - 0. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie