VIS SEZZE : Premiata la Juniores Regionale per una doppia vittoria, campionato e Coppa Disciplina, da parte dell' Amministrazione Comunale.

28.06.2023 10:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ieri sera nello splendido scenario dell' Auditorium San Michele Arcangelo c'è stata la premiazione della Juniores Regionale della Vis Sezze, per la doppia vittoria, campionato e Coppa Disciplina. Una serata voluta fortemente dall' Amministrazione Comunale, in primis dal Sindaco Lidano Lucidi, e dall' Assessore allo sport e vice sindaco, Michela Capuccilli, presenti anche diversi Consiglieri Comunali. Una serata presentata dal bravo Fabio Benvenuti, ( sempre sul pezzo). Una serata entrata di diritto nella storia della città di Sezze. 

Lidano Lucidi ( sindaco di Sezze)

La città di Sezze e la Vis Sezze è una sola anima. Si vince e si vince bene. Quando la Vis Sezze vince, vince tutta la città di Sezze. I nostri giovani leoni sono l' orgoglio di tutta la comunità. Aver portato a casa anche la Coppa Disciplina è motivo di orgoglio per tutti. L' esempio delle nostre vittorie, sono l' esempio per tutti i bambini della Scuola Calcio. Vi ringrazio di cuore, un ringraziamento speciale lo mando a tutti i dirigenti della Vis Sezze, sprizzano passione e gioia. Ho conosciuto persone veramente speciali, con grande passione che danno il massimo per la Vis Sezze.Una società con un occhio sempre attenta sul sociale.

Michela Capuccili ( vice sindaco e Assessore allo sport )

A nome dell' Amministrazione Comunale e faccio i complimenti a tutti i presenti. Ci siamo messi subito a disposizione per festeggiare questi due eventi, queste due grandi vittorie. Siamo onorati di questi ragazzi, che a loro volta hanno onorato la città di Sezze. Sono contenta e lo dico soprattutto da mamma, per come la Vis Sezze stia lavorando a livello di Settore Giovanile. Quando vado al campo vedo i bambini con i loro genitori sempre con il sorriso , questo è un segnale importante. Come Amministrazione saremo sempre al vostro fianco. Un grazie a tutte le vostre famiglie, sempre presenti , con il massimo rispetto ed educazione.

Marco Gaeta ( presidente Vis Sezze)

Grazie all' Amministrazione Comunale per averci dato la possibilità di festeggiare la vittoria del campionato dell' Under 19, insieme alla Coppa Disciplina. Non è semplice portare a casa questi due grandi risultati. Il segreto è la passione, a Sezze si vive il calcio come una grande famiglia. nessuno ha dei ritorni, il nostro ritorno sono le emozioni come queste belle serate. C'è tanta voglia di fare e c'è sempre da migliorare, nessuno si sente arrivato.

Renato Gori ( vice presidente Vis Sezze)

Ho sempre creduto fin dal primo giorno in questa Juniores. Ho seguito tutte le partite e più passavano le settimane, più vedevo un gruppo vero, soprattutto fuori dal campo. Questi " leoncini " ha onorato la maglia della Vis Sezze in tutta la regione. Una vittoria ottenuta contro squadre blasonate che alla vigilia erano partite per vincere il campionato.

Sisto Giorgi ( presidente onorario Vis Sezze)

Dopo 54 anni di calcio vivere queste serate è sempre una profonda emozione. Vincere con la Vis Sezze lo è ancora di più. I ragazzi sono stati semplicemente fantastici. Una vittoria figlia dell' educazione e della tecnica. Aver portato a casa anche la Coppa Disciplina mi ha commosso. In questo Auditorium nel 1969 è nata la Vis Sezze. Abbraccio tutta la famiglia della Vis Sezze. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie