XXVIII Memorial " Cesidio Fabrizio". E' tempo di semifinali Il responsabile Gaetano Vellucci " Un torneo di alto tasso tecnico, superiore alle mie aspettative".

05.06.2023 17:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

In archivio la prima parte la 28° edizione del Memorial " Cesidio Fabrizio " entra nel vivo. Da questa sera è tempo di semifinali. Si parte con Frosinone - Ceccano e domani Latina - Hermada. Neanche a dirlo lo spettacolo è assicurato, dove non mancheranno girandole di emozioni e gol. In nove partite disputate sono stati realizzati la bellezza di ben 34 gol, con partite tirate fino al triplice fischio. C' è soddisfazione all' interno dell' Associazione " Amici Cesidio Fabrizio". A parlare è il responsabile tecnico del torneo Gaetano Vellucci. 

Siamo molto contenti - afferma Gaetano Vellucci - personalmente dico che il tasso tecnico del torneo è andato al di sopra di quelle che erano le mia aspettative. C' è stato un calcio piacevole da parte e tutte e nove le squadre che hanno onorato questo Memorial. Questo fa onore ai tecnici, al  quale vanno i miei complimenti. Stasera e domani sera ci aspettano due semifinali al cardiopalma dove i risultati non sono assolutamente scontati. I favori del pronostico possono dire giustamente Frosinone e Latina, ma vi posso garantire che Ceccano e Hermada si sono presentate con due squadre di ottimo livello. L' Hermada con una squadra in prospettiva, mi ha impressionato. Sono veramente contento per l' afflusso di gente e soprattutto per i tanti ragazzi di Priverno, questo vuol dire che i nostri giovani hanno una fame di calcio e la città di Priverno non deve deluderli. Invito, ma non c'è nè bisogno tutti gli appassionati di calcio a venire ancora di più in modo massiccio ad essere presenti sulle tribune del " D' Annibale", per due partite da non perdere". 

Si parte questa sera con Frosinone - Ceccano ( ore 21,00). Domani sera Latina - Hermada ( ore 21,00).   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie