XXVIII Memorial " Cesidio Fabrizio " Vis Sezze - Colleferro 1 - 2 Tabellino, commento. Vittoria in rimonta per il Colleferro, avversario d' ELITE.
VIS SEZZE - COLLEFERRO 1 - 2
Vis Sezze: Cenci ( 2005), De Paolis ( 2005), Stabile ( 2006), Santoro ( 2005), Caiola ( 2005), Altobelli ( 2005), Di lenola ( 2004), Marchetti ( 2005), Mihalache ( 2004), Palluzzi ( 2005), Cacciotti ( 2006). A disp: Damiani, Pannone, Paniccia, Gismondi, Macali, Ronci, Consoli, Giovannola, Petroni. All: Mauro Stirpe
Colleferro: Vicini ( 2004), Magnolia ( 2006), Salvitti ( 2004), Foladi ( 2005), Parente ( 2005), Pietrobono ( 2005) Salvatori ( 2005), Di Placido ( 2004), Cedrona ( 2005), Capogna ( 2005), Boschi ( 2005). A disp: Gionta, Lauri, Satta, Celani, Bellomo, Corsi, Lorenzi, Ricci, Valletta. All: Giuseppe Ciotoli
Arbitro: Marco Pioli di Latina - Assistenti: Fatati - Taboga di Latina
Marcatori: 1' pt Palluzzi, 42' pt Salvatori ( C ), 17' st Di Placido ( C )
PRIVERNO - Seconda serata di emozioni e belle giocate. Vis Sezze e Colleferro non si sono risparmiate fino al triplice fischio. Avversario d' ELITE per i leoncini freschi vincitori del campionato regionale. Il Colleferro si è piazzato in quarta posizione nell' Elite del suo girone. Una gara che ha fatto capire alla Vis, che l' Elite è un altro passo e ancora più tecnica. Le categorie esistono per questo. E' stata una partita molto combattuta e equilibrata e di ottimo livello. Pronti e via e Vis Sezze in vantaggio con i soliti tiri imprendibili di Davide Palluzzi. Partita in discesa? Assolutamente no. Piano, piano il Colleferro ha iniziato ad alzare il suo baricentro di gioco, ma pochi i pericoli per la Vis Sezze. In chiusura di tempo arriva il gol del pari per il Colleferro, lo realizza Pierluigi Salvatori ( un 2005) che farà parte dell' ossatura del Colleferro per il prossimo campionato di Eccellenza. Ripresa dal grande equilibrio che avesse segnato il 2 - 1 avrebbe sicuramente vinto la partita. E così il vantaggio lo realizza Di Placido al 17' st ( 2004), il Colleferro ne ha portati quattro, due in campo e due in panchina. Ci prova fino all' ultimo respiro la Vis Sezze ma il risultato non cambia. Sicuramente il Colleferro lo vedremo in semifinale, squadra tosta. Non è da perdere il match contro la Primavera del Latina, allenata da Vittorio Ciriello, che ha fatto una grande impresa portando questa squadra alla salvezza diretta, senza passare per il Play out. Per la Vis Sezze l' ultima chance è proprio con il Latina per provare a rimanere in gioco. Stasera e domani da programma il torneo osserverà due giorni di riposo. Si riparte lunedì sera, con la prima gara del girone C tra Ceccano - Unipomezia.