Academy Sabotino: Daniel Veneziani " Alla vigilia ci avevano dipinto come una squadra di teste calde, non è affatto così"

26.11.2025 12:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria quella ottenuta contro il Velletri nel segno di Daniel Veneziani. Tripletta e sette gol in totale realizzati, Domenica è salito in cattedra e da solo ha disegnato la partita perfetta. Tre gol tutti di ottima fattura dove ha riscosso tanti applausi. Costruttore di gioco finissimo leader occulto di questo Sabotino, grande disponibilità a sacrificarsi in fase di non possesso. Daniel Veneziani è rifinitore, attaccante ha preso per mano questo Sabotino.

" Stiamo facendo qualcosa di - afferma Daniel Veneziani - ma come sempre il merito è dei compagni. Alla vigilia di questo campionato gli addetti ai lavori ci avevano dipinto come una squadra di teste calde, non è affatto così.Invece siamo un gruppo che ha fame, dove nessuno è titolare o riserva. Nessuno pensa solo a se stesso ma tutti siamo pronti a fare una corsa in più per il compagno. Il nostro obiettivo è quello di divertirci e dare il massimo in ogni partita. I gol? E' sempre merito dei compagni. Mister Bove? Lo seguiamo in tutto e per tutto. Siamo un gruppo di uomini compatti, questo può essere un segreto""

Domenica secondo turno consecutivo casalinghi, arriva il Casal Bernocchi.

" Una squadra che domenica ha battuto il Corimontilepini. Partite facili non c'è nè sono. Domenica sarà l' ennesimo banco di prova, perchè nessuno ti regala nulla, come giusto che sia così. Noi pensiamo a partita dopo partita, alla fine tireremo le somme"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie