Academy Sabotino, il patron Maurizio Cavaricci " Con il nuovo tecnico Furlan un pari e una sconfitta. Siamo una squadra che si fa intimorire. Bisogna cambiare rotta"

27.11.2023 15:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Momento delicato in casa dell' Academy Sabotino. E nei momenti delicati come sempre scende in campo il presidente onorario Maurizio Cavaricci, uno che non lascia mai soli i suoi rgaazzi. 

" Commento le due partite con mister Furlan - dice il presidente onorario dell' Academy Sabotino Maurizio Cavaricci - dove c' è stato un pareggio e una sconfitta. Ieri la squadra ha creato gioco, squadra giovane, veloce e in condizioni atletiche eccellenti. Unica pecca che ho riscontrato e che questa squadra si fa intimorire. Ieri in casa nostra contro il Cisterna Calcio,  spaventati da un centinaio di tifosi organizzati del Cisterna, bisogna cambiare rotta, bisogna scendere in campo con grinta e determinazione, altrimenti sarà un fallimento. La cosa che mi ha dato più fastidio - sottolinea Maurizio Cavaricci - è che delle malelingue, hanno insinuato la responsabilità del nostro portiere, cosa in cui non voglio credere assolutamente. Penso che per lui sia stata una giornata storta, sono convinto che il nostro cammino inizierà già da domenica prossima ininterrottamente almeno fino a tutto il girone di andata". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie