Academy Sabotino, il tecnico Andrea Furlan " Il Cisterna? E' una squadra che fa del gioco il suo punto di forza. Servirà il 130 % per fare nostra la partita".

25.11.2023 09:53 di Paolo Annunziata   vedi letture

Arriva l' esordio all' " Andriollo " per il neo tecnico dell' Academy Sabotino, Andrea Furlan. Dopo la prima ufficiale di domenica in casa della Virtus San Michele ( 2 - 2 ) il risultato finale, domenica altro test di caratura, arriva il Cisterna Calcio. Il tecnico Andrea Furlan sta preparando la gara nei minimi particolari. Un test per capire di che pasta è fatto questo Sabotino. 

" Il Cisterna - dice senza mezzi termini il tecnico Andrea Furlan - è una squadra che del gioco fa il suo punto di forza. Formata da giocatori tecnici importanti con gli attaccanti di peso. Una squadra che ha pazienza nel trovare la giocata, squadra intelligente, con un tifo organizzato, credo che verranno in tanti domenica a Borgo Sabotino. sono il loro dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo essere bravi a stare calmi, tranquilli stiamo lavorando per costruire la nostra partita sulle nostre idee, sulle certezze, dando quel pizzico di voglia e di intensità in più rispetto alle altre partite. Servirà 1l 130 %  per portare a casa un risultato importante, il 100% non basta. E' u esame vero per il mio Sabotino, stiamo lavorando bene senza alcun tipo di pressione, piuttosto abbiamo tanta voglia di iniziare il nostro percorso, Siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono, ma ci stiamo preparando bene. Non gli dobbiamo lasciare spazi, occorre rimanere compatti, sarà sicuramente una bella partita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie