Academy Sabotino: il tecnico Andrea Furlan " Primo tempo equilibrato, poi abbiamo preso le distanze. nella ripresa padroni del campo. C'è tanta voglia di riscatto"

20.11.2023 09:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Inizia con un pareggio con il derby in casa del San Michele, l' avventura del nuovo tecnico del Sabotino, Andrea Furlan. 

" E' stata una partita difficile - afferma il tecnico Andrea Furlan - campo difficile e ambiente caldo. La squadra veniva dalla sconfitta interna con il Sonnino. Siamo partiti un po tesi, piano piano abbiamo preso le distanze, primo tempo equilibrato, Nella ripresa siamo stati padroni del campo, andando meritatamente in vantaggio, controllando così la gara, nell' arco di sette minuti abbiamo avuto due espulsioni, in nove abbiamo preso gol su un evidente fuorigioco. Nessuna polemica con l' arbitro, nessun tipo di problema con la squadra avversaria, dobbiamo pensare solo a noi stessi, dobbiamo pensare a crescere e pensiamo a lavorare. Dobbiamo mettere come primo punto di partenza questa partita, che ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi e tanta voglia di riscatto. Adesso testa al Cisterna, questa settimana dobbiamo lavorare sodo, e preparare la partita contro una squadra ben organizzata, per me è una delle probabili favorite alla vittoria finale"   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie