Academy Sabotino: il tecnico Pinti " Esordio più affascinante non ci poteva capitare, in casa della favorita Agora Latina"

28.09.2023 12:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Settimana di lavoro in preparazione della gara di esordio per l' Academy Sabotino, in casa dell' Agora Latina. Per il tecnico Maurizio Pinti, non è una gara come le altra. 

Mi legano tantissimi e tutti bei - dice Maurizio Pinti - ricordi. Ma oggi è una società completamente diversa. Abbiamo fatto una buona preparazione siamo pronti per questo esordio di domenica in casa dell' Agora Latina. Troveremo di fronte un grande avversario, è una delle squadre più forti.Hanno fatto un grande mercato e giustamente puntano alla vittoria del campionato. Andremo a fare la nostra partita, ci presenteremo con qualche defezione per infortuni. Chi scenderà in campo, sono sicuro che darà il massimo, per fare una prestazione positiva, quella è la cosa che più interessa. L' Agora Latina? Sono una squadra completa con un attacco che non ha nulla a che vedere con la categoria. Dovremo stare attenti, loro al primo errore non ti perdonano, giustamente hanno dichiarato il loro obiettivo. Giocheremo la partita alla pari su tutti i campi a cominciare da domenica. Ho visto da parte di tutti grandi motivazioni, sarà una bella partita, degna del nome delle due società Auguro a tutti un buon campionato"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie