Accademy Sabotino, alla vigilia dell' inizio del campionato annunciati cinque colpi di caratura. Pinti " Arrivi che ci faranno fare il definitivo salto"

29.09.2023 12:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella settimana che porta alla prima giornata  di campionato, l' Academy Sabotino, cala le ultime sue quattro carte del mercato. Il duo Noprapietro - Timotini, hanno messo a disposizione del tecnico Maurizio Pinti, quattro elementi di ottima fattura che lui conosce molto bene. Sono arrivati in casacca bianco verde Francesco Mandatori 2004, fresco campione con l' Atletico Pontinia. Gabriele Vincenzi, 2002 ex Cos Latina, Francesco Mungillo, classe 2004, ex Jumiores Elite del Montello Calcio  Andrea Perotti  Davide Cappelletti un 2000 ex Podgora. Si completa con questi quattro arrivi una rosa con tanta energia, spensieratezza che questi " giovani " saranno sicuramente in grado di portare. 

Sono contento per tutti questi ragazzi - dice il tecnico Maurizio Pinti - che hanno avuto fiducia dell' Academy Sabotino. Hanno scelto questo sodalizio, per l' organizzazione e la voglia di fare bene che c'è in questa piazza. Adesso la parola passa al campo, dove già alla prima giornata ci aspetta una squadra fortissima come l' Agora Latina. Squadra che parte con il favore del pronostico per puntare alla vittoria del campionato. Ma di certo domenica non saremo la vittima sacrificale. Permettemi - continua - Maurizio Pinti - di segnalare con chiaro orgoglio, il sempre più avvicinamento dei ragazzi di Borgo Sabotino, quella che è, a tutti gli effetti, la loro squadra. Vuol dire che lo scorso anno con il mio arrivo non abbiamo fatto così male. Spero che questo entusiasmo, sia un volano anche per il resto del borgo. Ci tengo inoltre a rin graziare ulteriormente tutta la dirigenza, a partire dal nostro presidente onorario Maurizio Cavaricci, sperando di ripagare tutti questi sforzi fatti e la fiducia riposta in noi. La nostra promessa è quella di onorare su tutti i campi questa maglia da una grande tradizione"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie