Agora Latina, il diesse Peppe Di Raimo " Si sono affrontate due belle squadre, peccato per le assenze da una parte e dall' altra, sono mancati i gol".
E' un punto che l' Agora Latina si tiene ben stretto, quello conquistato nello scontro diretto in casa del Torrice. Lo conferma il direttore sportivo Peppe Di Raimo.
" E' stata una partita - afferma il direttore sportivo Peppe Di Raimo - equilibrata e non poteva essere diversamente. Di fronte due ottime squadre dove entrambe registravano assenze importanti. Alla fine penso che il punto va bene a tutte e due le squadre. Questi scontri diretti quando non si possono vincere non si devono perdere. I ragazzi ci hanno provato. Entrambe abbiamo avuto le occasioni per fare gol, va bene così. Il campionato è equilibrato, adesso ci avviamo alla riapertura del mercato, e come succede ogni anno a gennaio partirà un altro campionato. Ci vedremo con il presidente Rossetti, con il direttore generale Alberton e vedremo quale sarà la situazione, se servirà qualcosa non ci tireremo indietro, ma dovranno essere arrivi che dovranno fare la differenza, se lì dobbiamo prendere giusto per prenderli allora va bene così. Vedremo di coprire quei tasselli, per provare a fare il salto di qualità. Il presidente Rossetti sta investendo e non si tirerà certamente indietro se dovrà fare ancora qualche piccolo sacrificio. ce la stiamo mettendo tutta per provare a raccogliere i frutti a maggio. Il presidente Mirco Rossetti mi ha dato la massima disponibilità ma solo per giocatori utili alla causa".