Aurora Sabaudia: il tecnico Beltramini " Siamo usciti bene nella ripresa. La cosa bella è che al " Fabiani " si comincia a vedere la gente. Questa è una vittoria".

06.11.2023 16:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua la marcia inarrestabile dell' Aurora Sabaudia, cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta e primato in classifica sempre in condominio con il Torrice. Ieri vittoria all' inglese contro la Setina.

Partita difficile - dichiara il tecnico Gianluca Beltramini - la Setina è una buona squadra. Il primo tempo è stato molto equilibrato, poi nella ripresa siamo usciti molto bene, trovando il vantaggio su calcio di rigore procurato da Maiero e trasformato Paolo Palmacci. A differenza di altre partite abbiamo continuato a giocare trovando il raddoppio con un calcio di punizione di Berti. La cosa bella - sottolinea Beltramini - è quella che si comincia a vedere sugli spalti del " Fabiani" tanta gente, questa è la prima vittoria. In rosa abbiamo tanti ragazzi di Sabaudia, quasi tutti giovani che giocano titolari, ieri c'è stato l' esordio dal 1' del nostro portiere classe 2005, Alessio Marchiotto, che ha sostituito Micci, mantenendo inviolata la porta. Ringrazio la società per l' opportunità che mi ha dato, principalmente nelle persone di Gianluca Antonetti, Roberto Nania e Stefano Tosi, persone splendide, sempre presenti al campo e non ci fanno mai mancare nulla, permettendoci di poter lavorare in totale serenità. Domenica saremo ospiti dell' Agora Latina, che ad inizio stagione ha fatto un ottimo mercato e che sta facendo risultati importanti. Sarà una gran bella partita tra due squadre che lotteranno per i paini alti della classifica".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie