Aurora Sabaudia, mister Beltramini " Vittoria mai messa in discussione, andiamo avanti così" Domenica trasferta in casa del Giuliano di Roma dell' ex Pannozzo.

21.11.2023 16:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' Aurora Sabaudia si riprende subito la vetta della classifica, dopo la sconfitta in casa dell' Agora Latina, la squadra di mister Di Vito è l' unica formazione imbattuta. Risultato all' inglese contro il Pantanello Anagni, che non ha mai messo in difficoltà la band di Gianluca Beltramini. 

E' stata una buona partita - afferma il tecnico di Sabaudia - era importante ripartire subito dopo il kappao rimediato a Latina. Abbiamo fatto subito due gol, poi loro sono rimasti in nove, la prima espulsione ci stava per doppia ammonizione, ma la seconda quel rosso diretto mi è parso eccessivo. Abbiamo avuto diverse occasioni per arrotondare il risultato, importante era portare il risultato pieno fino alla fine".

Dalle parti del " Mario Fabiani " è vietato parlare della classifica. La rosa è stata costruita per fare bene, i giallo blù hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti fino alla fine. Ma dal buon Antonio Nania a scendere la superstizione regna sovrana. " Non è vero ma ci credo " diceva il grande Eduardo De Filippo, e così si va avanti domenica dopo domenica. Domenica trasferta in casa del Giuliano Di Roma, dove il Sabaudia troverà l' ex tecnico Fabrizio Pannozzo. Una squadra che sta inserendo giocatori domenica dopo domenica, e così non è più la squadra dell' inizio del campionato. Un testa - coda da prendere con le molle, ma questo il etcnico Beltramini, lo sa molto bene. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie