Cisterna Calcio, il tecnico Campagna " Sono felice per questa scommessa vinta, aver portato 1000 persone allo stadio è come aver vinto dieci campionati".

21.11.2023 19:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ritorna alla vittoria il Cisterna Calcio, vittoria con il minimo scarto, ma con almeno cinque occasioni nitide da rete. Il tecnico Ulderico Campagna, è al settimo cielo, non per la vittoria, ma per.....

" Sono felice - afferma il tecnico Ulderico Campagna - per questa scommessa vinta. Ci sono voluti alcuni anno, ma posso dire che il mio sogno è diventato realtà. Da quando ho riportato il calcio a Cisterna, posso dire che abbiamo vinto questa sfida. Domenica c' erano più di mille persone, quando siamo usciti dagli spogliatoi e vedere cantare e tifare i nostri ragazzi mi sono venuti i brividi, lo voglio dire domenica per la prima volta mi sono uscite le lacrime, mai successo nel calcio. Cisterna è nel mio cuore. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo disperdere questo entusiasmo. So bene che nel calcio contano i risultati. I ragazzi si sono resi conto che devono dare sempre il massimo. Tutti ci danno come favoriti, ma non è così, ci sono squadre che ben conoscete che sono più organizzate. Per me aver riportato la gente al " Bartolani " è come aver vinto dieci campionati. Peccato perchè ci mancano diversi punti, soprattutto quei due contro il San Michele, anche domenica potevamo vincere con un risultato più rotondo, c'è tanto da migliorare sotto rete. Da oggi cominceremo a lavorare per la sfida di domenica a Borgo Sabotino, lo scorso anno ci abbiamo perso. Hanno cambiato tecnico, un allenatore bravo, campo in terra battuta, noi scenderemo in campo per provare a fare bottino pieno. Troveremo una squadra agguerrita e con voglia di fare risultato pieno, la classifica non gli rende giustizia. Noi la giocheremo fino al triplice fischio, non ci vogliamo fermare" 

( Nella foto il tecnico Ulderico Campagna)  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie