Fondi Calcio: Secondo posto in classifica. Mister Montella " Abbiamo vinto una grande gara, contro una formazione forte, grazie alle qualità morali della squadra

27.11.2023 16:42 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nove risultati utili quattro vittorie consecutive e secondo posto in classifica. Vola il Fondi griffato Ernesto Montella. Una squadra che ha ingranato il ritmo giusto. Ieri tra le mure amiche altra vittoria importante contro una delle migliori formazioni del girone, il Belmone Castello. Avversario che si è recato a Fondi con la seconda posizione in classifica e adesso scavalcati proprio dai rosso blù. Una vittoria tutto cuore ottenuta grazie alel reti dei gemelli del gol, Catasus e Gionta. 

Abbiamo vinto una grande gara - afferma il tecnico Ernesto Montella - contro una formazione fortissima. Alla fine siamo riusciti a portare a casa tre punti pesanti grazie alla perfetta lettura della gara ed ad uno straordinario spirito di gruppo. Faccio i complimenti alla squadra avversaria, che ci ha creato diversi grattacapi, ma grazie alle qualità morali, umane e tecniche di questo gruppo siamo riusciti a vincere"

Non manca il pensiero di Nicola Ciarlone.

" E' stata una gara in salita - afferma Nicola Ciarlone - penso che i ragazzi abbiamo superato una grande squadra. le classifiche parlano sempre chiaro. La squadra di Belmonte ha elementi di categoria superiore ed ha meritato ampiamente la classifica che occupa.I nostri ragazzi sono stati meravigliosi, lottando su ogni pallone e buttando il cuore oltre l' ostacolo. Poi una gran giocata di un Federico Gionta, ci ha dato la vittoria. Bravi tutti, dal primo all' ultimo, ma soprattutto ancora una volta bravo al nostro tecnico Montella, che sta dimostrando di avere qualità umane, morali e tecniche da grande persona. Voglio fare un riconoscimento speciale al nostro dirigente Pino Rocci, anche se so bene che lui ama stare dietro le quinte, ma i suoi interventi settimanali sono di stimolo a tutto il gruppo, si sta rilevando importante come la goccia d' acqua che pian piano scalfisce la roccia".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie