Hermada dagli svincolati preso centrocampista ex Pontinia. Paolo Marchiori " Abbiamo chiesto di giocare il sabato pomeriggio, speriamo nel loro ok"

27.09.2023 09:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un altro volto nuovo nella settimana che porta al campionato per l' Hermada. Dal mercato degli svincolati è arrivato il centrocampista ex Pontinia, Diego Conforto. Il giocatore si è messo subito a disposizione di mister Angelo D' Amico. Diciamo che per il giocatore è un ritorno visto che ha già indossato la maglia dell' Hermada, un elemento pronto a dare il suo contribut. Nella settimana che porta al campionato scende in campo il direttore sportivo Paolo Marchiori. 

" Siamo pronti - dice Paolo Marchiori - purtroppo le nostre richieste sono state solo parole al vento. Ci aspettano trasferte lunghissime, in un girone che vede squadre ciociare super attrezzate. Affrontarle per l' Hermada in Prima categoria è la prima volta. Parlano di squadre super attrezzate del Belmonte Castello e e Terra di Cicerone. Affrontare un' ora e mezza in queste trasferte comporta ancora di più tanti sacrifici. Per questo ringrazio la Federazione per questa pazzia nel compilare i gironi. Abbiamo chiesto al Comitato di giocare il sabato pomeriggio, le nostre partite casalinghe, speriamo che almeno questo nella stanza dei bottoni venga accettato".

Intanto per la prima casalinga in programma domenica contro la Real Vittorese, la partità si svolgerà domenica alle 11.00 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie