Hermada: ecco la quinta vittoria consecutiva. Paolo Marchiori " Adesso siamo una squadra. Il morale è alto. Domani impegno di Coppa a San Michele"

17.01.2023 15:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' la squadra del momento nel girone H di Prima Categoria. Parliamo dell ' Hermada che con il quattro a zero in casa della Don Bosco Gaeta ha inanellato la quinta vittoria consecutiva, compresa quella di Coppa Lazio. I ritocchi fatti dal Direttore Paolo Marchiori e dal presidente Justin Lauretti hanno portato i frutti sperati. Anche a Gaeta prestazione e risultato.

" Domenica a Gaeta - afferma Paolo Marchiori - è stata una partita a senso unico. Siamo subito partiti con il piede giusto, prima del vantaggio avevamo già creato due occasioni da rete.Siamo andati in vantaggio su calcio d' angolo di Ovidio Alla e bel colpo di testa di Esposito.Sul vantaggio abbiamo avuto altre due occasioni, la prima con Esposito che da buona posizione di piatto ha messo fuori il pallone e una clamorosa con Alla che a portiere battuto ha preso la traversa. Nelle ripresa dopo dopo appena 30 secondi pallone per Mauro Fia ed è stato due a zero. Abbiamo chiuso la partita ancora con Fia e Esposito, ma il risultato poteva essere ancora più rotondo. La squadra sta bene, il morale è alto, domenica arriva il Castelforte, sono questo tipo di partite quelle che mi preoccupano. Siamo in terza posizione in classifica, l' obiettivo è sempre quello di accorciare in classifica. In mezzo c ' è la seconda giornata di Coppa Lazio, dove giocheremo a Borgo San Michele. Andremo un pò rimaneggiati, qualcuno mancherà per lavoro, ma la rosa è ben assortita per giocarcela tranquillamente.. Adesso è difficile farci gol, la difesa è ben inquadrata Pupulin in difesa è una garanzia , così come Alessandro Berti, e con Marco Bracciale che comanda le operazioni dal basso. La squadra adesso c' è . Soamo entrati nel lotto delel grandi squadre, l' obiettivo è il secondo posto" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie