HERMADA, il tecnico Pierpaolo Lauretti " Siamo consapevoli di fare un ottimo campionato. Vogliamo stare insieme alla big"

28.08.2025 17:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultime ore di vacanze in casa Hermada. Domani pomeriggio si parte con i test atletici e lunedì 1 settembre la propria e vera preparazione. Grande entusiasmo per il tecnico Pierpaolo Lauretti, pronto per essere la guida tecnica di questi ragazzi. Ci crede in questo gruppo e non vede l' ora di cominciare.

" Si domani iniziamo - afferma il tecnico Pierpaolo Lauretti - con i test atletici. Scendere di categorie? Questa non è mai stata la mia priorità. A Borgo Hermada ho trovato una dirigenza seria, a me piace questo, non importa la categoria. Stare insieme a gente di calcio per un allenatore è importante, lasciamo perdere il recente passato. Sarà un Hermada forte, giovane e consapevole di poter fare un grande campionato, affronteremo questa preparazione senza lasciare nulla al caso, per cominciare a mettere minuti sulle gambe. Il girone pontino ? Non lo conosco e non mi interessa, a me piace solo pensare esclusivamente alla mia squadra. Come tutti i campionati sarà complicato, partite semplice non esistono più. Non dobbiamo commettere l' errore di pensare alle big, perchè i campionati si vincono affrontando le squadre che possono sembrare sulla carta inferiori, essendo invece di livello. Nel calcio moderno squadre cuscinetto non esistono più. Tutte hanno la loro organizzazione tecnica e tattica. Certo a agosto non si possono fare i proclami, dopo quello che ho passato nella scorsa stagione, bisogna pensare solo a lavorare e a testa bassa. Sono sereno e ho una voglia pazza di cominciare, ci faremo trovare pronti per scendere in campo con l' atteggiamento giusto".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie