Hermada: Tra gli svincolati arriva un forte attaccante. Il direttore Paolo Marchiori " Ora siamo veramente al completo, le sensazioni sono buone".

01.10.2022 09:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' ultimo colpo di mercato ( svincolati) in casa dell' Hermada è l' ennesima ciliegina sulla torta. Un arrivo per il reparto avanzato pronto anche lui per fare la differenza. E' in rosso blù l' attaccante Matteo Faiola, scuola Roma. Una ennesima prima scelta che fa capire le intenzioni del sodalizio del presidente Justin Lauretti.

" Possiamo dire che il mercato - afferma il direttore Paolo Marchiori - è chiuso. Anche con Matteo Faiola non ho avuto problemi. Il giocatore è rimasto subito incantato dal progetto e dall' impianto sportivo. Sono veramente soddisfatto per tutte le operazioni portate a termine. Lo ripeto partire dopo una retrocessione non è mai facile, invece c'è stato subito un grande entusiasmo. E' giusto da parte degli addetti ai lavori mettere anche l' Hermada in prima fila, vogliamo esserci anche noi. Il campionato si avvicina, e noi vogliamo dire la nostra. Tutto sta andando come dovrebbe essere, abbiamo messo su una rosa importante. Da questa stagione in poi cercheremo e vogliamo crescere, con un occhio sempre sulla nostra Juniores d' Elite. Questa squadra sono sicuro che ci regalerà tante soddisfazioni". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie