Hermes Giuliano di Roma il direttore Paolo Colafranceschi " E' un onore per noi essere accostati alle squadre di prima fascia. Questo ci lusinga".

29.09.2023 11:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' pronta anche l' Hermes Giuliano di Roma per questa sua nuova avventura nel girone pontino - ciociaro. A parlare è il Direttoer Generale Paolo Colafranceschi. 

" Innanzi tutto ringrazio tuttocalciopontino. E' un sito che seguiamo tantissimo. Un grazie per averci dato da subito l' opportunità di far sentire anche la nostra voce. Premetto che quanto letto sulle favorite del girone che di danno in prima fascia, che ci hanno accostato a società più strutturate, allo stato attuale, nell' affrontare un campionato da vertice, ci lusinga e ci rende consapevoli che nel coro degli anni l' Hermes Giuliano di Roma, è riuscita a guadagnarsi il rispetto di molte società. La squadra quest' anno ha vissuto un ricambio generazionale totale, ed è per questo che abbiamo deciso di allestire una squadra molto giovane di prospettiva. Con la conferma e l' innesto comunque di elementi che possano portare esperienza. L' obiettivo che ci siamo prefissati è certamente quello di mantenere la categoria, magari raggiungendo la quota punti, quanto prima possibile. E perchè no, fare qualche " sgambetto " alle grandi del girone, questo non ci dispiacerebbe". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie