La Rocca, il tecnico Luigi Di Giorgio " Con il Sabotino è stata una gara difficile, è la prima volta che abbiamo sofferto. 13 punti in sei partite, sono contento".

07.11.2023 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Immediato riscatto per i discepoli di mister Luigi Di Giorgio, dopo l' unica sconfitta di Cisterna, domenica contro l' Academy Sabotino i rosso neri sono ritornati immediatamente alla vittoria.

Contro il Sabotino afferma il tecnico di Priverno Luigi Di Giorgio - è stata una vittoria importantissima. Una gara difficile dove abbiamo sofferto tanto. Siamo stati bravi a partire subito forte, facendo due gol in 30'. Il primo di Alessandro Martellacci, il secondo con Giovanni Mirarchi. Poi siamo stati fortunati perchè il nostro portiere Umberto Marchionne ha neutralizzato un calcio di rigore. Nella ripresa il Sabotino ha sbagliato due occasioni che potevano riaprire la partita, ma anche noi abbiamo avuto due occasioni per chiuderla. Devo fare i complimenti al Sabotino, non meritano l' attuale posizione di classifica. Da oggi cominceremo a pensare alla partita di domenica in casa dell' Accademia Frosinone, lì ho visti giocare sabato in casa del S.S. Pietro e Paolo, squadra scorbutica e giocheremo su un campo piccolo di terra battuta. Sarà la solita battaglia calcistica. Sono contento - termina Luigi Di Giorgio - del cammino fatto fino a questo momento. 13 punti in 6 partite giocate, perchè ancora dobbiamo recuperare la gara a Boville Ernica, per una matricola penso che sia un buon cammino".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie