Manzi Itri: il tecnico Medina " Abbiamo matematicamente il secondo posto in mano. Domenica ci giocheremo la stagione con il S.S. Cosma e Damiano"

29.05.2023 10:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La matematica ha consegnato il secondo posto alla Manzi Itri. Rimane sempre un punto di vantaggio per il S.S. Cosma e Damiano. E domenica c' è lo scontro diretto che vale il primo posto.

Sulla gara di ieri con il Formia - dice il tecnico Peppe Medina - c'è poco da dire. Non è stata una bella giornata di calcio. Il Formia è giunto a Itri  con soli otto giocatori, e alcuni, in non perfette condizioni fisiche. Dopo 15' due giocatori sono usciti e l' arbitro è stato costretto a decretare la fine della partita, perchè il Formia era rimasto in campo con sei giocatori. Arriverà il 3 - 0 a tavolino che va allungare la nostra striscia di risultati utili, che ci permette di arrivare allo scontro diretto con un solo punto di svantaggio. Con i tre punti di ieri è arrivato in modo matematico il secondo posto in classifica, un risultato che ci riempie di soddisfazione e ci permette di preparare la settimana liberi da altri pensieri di classifica. Affronteremo il S.S. Cosma e Damiano come sempre a viso aperto, con grande rispetto e consapevoli di affrontare una grandissima squadra ben allenata,ma allo stesso tempo daremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Sarà sicuramente una gran bella giornata di sport, una bella partita in cui entrambe le squadre cercheranno di avere la meglio sulle altri". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie