Manzi Itri: il tecnico Peppe Medina " E' stata una giornata positiva, abbiamo preso punti su tutti, a cominciare dal Sonnino che reputo una squadra importante"

27.03.2023 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una domenica pro Manzi Itri. La band di mister Peppe Medina è in perfetta solitudine in seconda posizione a " solo " sei punti dalla vetta. 

Dobbiamo dire che è stata una giornata - afferma il tecnico Peppe Medina - positiva in tutti i sensi. Abbiamo recuperato altri due punti alla capolista e ci siamo messi alle spalle Sabaudia e Hermada, con il Sonnino che reputo una squadra importante. Una vera sorpresa la sconfitta di ieri in casa contro il Formia. Sapevamo che ieri la partita in casa della Don Bosco non era affatto scontata innanzi tutto per una questione emotiva in tanti abbiamo passato anni indelebili, poi erano in serie positiva subendo pochi gol. Serviva solo una prestazione importante che c'è stata. Risultato sempre in bilico sino alla fine, ma con una nostra vittoria ampiamente meritata.Adesso con dieci partite alla fine il campionato entra nel vivo, non c'è nulla di scontato Noi come sempre dobbiamo pensare a una partita alla volta domenica arriverà il Castelforte che ieri ha ottenuto una rotonda vittoria. e in cerca dei punti salvezza. Pertanto altra partita difficile che cercheremo di fare nostra così da affrontare al meglio la sosta pasquale".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie