Manzi Itri: il tecnico Peppe Medina, La prestazione c'è stata, il rammarico è quello di aver lasciato due punti per strada".

17.01.2023 11:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Manzi Itri continua il suo percorso mantenendo la sua imbattibilità nel girone H di Prima Categoria. Sei vittorie e quattro pareggi, l' ultimo ottenuto domenica scorsa a Borgo San Michele. Un pari che lascia un pizzico di rammarico al tecnico Peppe Medina. 

Innanzi tutto siamo ritornati - dice il tecnico Peppe Medina - a giocare. Come avevo annunciato alla vigilia abbiamo affrontato una trasferta complicata, contro una squadra importante e ben allenata come la Virtus San Michele. Oramai non sono più una sorpresa, sono una splendida realtà. E' stato un primo tempo equilibrato, con un paio di ottimi interventi del loro portiere. Secondo tempo inizialmente più di marca nostra, con il gol del vantaggio, con l' espulsione di Pisano. A quel punto sembrava una partita chiusa, ma il calcio come sempre riserva sorprese, e loro con tanta voglia e determinazione e soprattutto con gli ingressi di Germani e Ceti hanno provato a rimettersi in partita e ci sono riusciti a trovare il gol del pari con Rufo, che fino a prima del gol,lo avevamo contenuto molto bene. Alla fine rimane una buona prestazione, con il rammarico di aver lasciato per strada due punti. Da oggi alla ripresa degli allenamenti il pensiero sarà tutto per una nuova trasferta, in casa del Fondi. In questo momento è  la squadra più in forma, una rosa composta da tanti giocatori bravi, con la ciliegina che è stata quella dell' arrivo di Gionta. Ci alleneremo per affrontarli nel migliore dei modi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie