S.S. Pietro e Paolo, il tecnico Gerardo Bocchino " Approccio sbagliato nel primo tempo, grande ripresa dove abbiamo pareggiato, entrando 10 volte in area".

06.11.2023 11:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivato il primo pareggio casalingo per il S.S. Pietro e Paolo, che comunque muove la sua classifica ( sesta posizione) frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, da matricola non male. Come sempre attenta l' analisi del dopo gara da parte del tecnico Gerardo Bocchino. 

" E' stata una partita dai due - afferma mister Gerardo Bocchino - volti. Un primo tempo dove è stato sbagliato l' approccio, e sbagliando tanto in fase di costruzione di gioco. Loro hanno preso coraggio e nel finale di tempo hanno su calcio piazzato , hanno trovato il gol del vantaggio. Nella ripresa riordinate le idee i ragazzi si sono resi conto che bisognava dare intensità alla gara migliorando le qualità delle giocate, abbiamo preso in mano la partita e sotto un diluvio torrenziale, siamo riusciti a pareggiare, negli ultimi 20' siamo entrati in area dieci volte, ( statistica rilevata dal video di un mio collaboratore) ma è mancata la stoccata finale che avremmo meritato. In conclusione prendiamoci  un punto ( a volte queste partite si perdono), però aggiungo che nel processo di crescita ( anche oggi tre 2003 - 1 2004 ) il secondo tempo è stato un buon segnale per il futuro. Domenica saremo ospiti della Virtus Faiti, squadra tostissima, che ha fatto risultati contro le migliori del girone. Sarà per noi un esame di maturità, nel processo di crescita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie