Virtus Faiti, mister Bernazza " Anche a Boville Ernica abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e forte. Questo Faiti se la può giocare con tutti"

06.11.2023 09:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un trittico di partite difficili, Sabaudia, Torrice e Boville Ernica, dove la Virtus Faiti ha portato alla sua classifica tre punti, frutto di tre pareggi. Non può che essere soddisfatto il tecnico Fabio Bernazza. 

Abbiamo superato un trittico - afferma il tecnico Fabio Bernazza - di partite difficile, contro tre ottime squadre che saranno protagoniste in campionato. Usciamo da queste partite con la convinzione che ce la possiamo giocare con tutte. E' stata una partita ricca di episodi, dove siamo andati subito sotto di un gol. A metà primo tempo il Boville è rimasto in dieci, nella ripresa abbiamo pareggiato e fino al triplice fischio ci sono state azioni importanti da una parte e dall' altra, entrambe le squadre hanno provato a vincere la partita, una partita maschia, ma nel massimo rispetto. Complimenti al Boville la squadra più organizzata incontrata fino a questo momento, sono contento per il gol realizzato da Morelli, un ragazzo che alleno da due anni.Un grande applauso ai ragazzi, ancora una volta hanno dimostrato di essere un gruppo unito e forte, che può giocarsela con chiunque. Domenica riceviamo la visita del S.S. Pietro e Paolo, siamo chiamati a confermarci, per confermare tutto quello che di buono abbiamo fatto fino a questo momento, dobbiamo continuare sulla scia di queste ultime tre partite",  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie