Virtus San Michele: il tecnico Peppe Bove " Esordio a Sabaudia, vedrete un San Michele combattivo. La prima è sempre una lotteria, soprattutto in un derby".

28.09.2023 16:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Virtus San Michele si lavora sempre a fari spenti, con poche chiacchiere e tanto impegno. Una rosa giovane, ma pronta a giocarsela con tutti, su questo garantisce il tecnico Peppe Bova. 

" Siamo entrati nella settimana particolare - afferma il tecnico Peppe Bove - quella che porta al campionato. Una settimana completamente diversa, perchè i dubbi si accavallano, poi fare l' esordio a Sabaudia, ti da ancora adrenalina, ma va bene così. Conosco molto bene il tecnico Beltramini, insieme abbiamo fatto il corso. Un ragazzo giovane ambizioso, dove troveremo già dalla prima giornata una squadra che va già a mille, lui nasce come preparatore atletico. Ma vedrete un San Michele combattivo. Il calendario? ci hanno trattato peggio di una matricola, ma va bene così. Noi sappiamo perfettamente che tipo di campionato dobbiamo fare, a partire dal presidente Francesco Parente, dai miei fedelissimi dirigenti, per arrivare al nostro direttore Alessandro Di Prospero, sono sempre presenti al campo, questo per i ragazzi è importante. Abbiamo una rosa giovane, tutti mi vengono dietro, a lungo termine questo fattore pagherà. Delle squadre ciociare favorite aggiungo il Giuliano di Roma, hanno fatto un gran bel mercato. Ogni domenica saranno derby pontini e ciociari, dove non ci saranno mai risultati scontati. La prima è sempre importante non perderla. Per poi fare l' esordio casalingo con il Torrice. Il nostro campo dovrà essere il nostro fortino, per portare a casa i tre punti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie