Virtus San Michele, mister Peppe Bove " Vittoria meritata, il risultato poteva essere più rotondo. primo tempo perfetto, poi il forte vento ha condizionato la partita".

06.11.2023 11:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Virtus San Michele ritrova i tre punti contro il Giuliano di Roma, squadra che non merita l' attuale classifica.  

E' stata una partita condizionata - dice il tecnico Peppe Bove - dal forte vento. I ragazzi hanno fatto un primo tempo quasi perfetto, dove la potevamo chiudere con un risultato più rotondo. Loro hanno chiuso il primo tempo in dieci, nella ripresa ci siamo abbassati troppo e loro hanno preso campo. Posso dire che il Giuliano di Roma non è quella squadra che vediamo in classifica, hanno dei giocatori importanti. Ripeto, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, andando in vantaggio con Nardone, lo stesso giocatore ha sbagliato un altro gol, così come hanno sbagliato i rientranti  Ghirotto e De Rosa.Con i recuperi di giocatori importanti adesso siamo squadra, senza nulla togliere a chi ha giocato. Ma in questa categoria servono dei giocatori di esperienza, continuo a dire che abbiamo giovani bravi che devono crescere e me li tengo stretti. Peccato per il secondo tempo, dove abbiamo fatto decisamente un passo indietro, Se mi dicono vuoi giocare bene e perdere, giocare male e vincere, preferisco vincere, Adesso ci aspettano due partite toste, a Cisterna e poi il Sabotino. Per noi devono essere tutte finali, le affronteremo con la serenità che ci trasmette il presidente Francesco Parente, un grazie a tutte quelle persone che sono venute a sostenerci, nonostante le peggiori condizioni climatiche, la vittoria è tutta per loro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie