Vittoria di forza del Fondi, che si scrolla la sindrome del gol. Nicola Ciarlone " Sono contento per i nostri tifosi, di gara in gara sono sempre più numerosi".
Non ha più nessuna intenzione di fermarsi il Fondi di mister Montella. Settimo risultato utile consecutivo, 4 - 0 contro una squadra ambiziosa come il Vallemaio, un Fondi che si assesta nelle zone alte della classifica. Una vittoria mai in discussione, grazie alle firme doppietta di Gionta, Catasus e Di Stefano.
" E' stata una vittoria - afferma Nicola Ciarlone - importante. I ragazzi sapevano di dover affrontare una formazione costruita per primeggiare, ma non hanno mai sofferto. Hanno dominato la gara con un gioco spumeggiante e piacevolissimo. Ancora una volta devo mettere in risalto le doti di mister Montella, che oltre alle sue enormi doti umane, ha dimostrato di saper leggere le partite in maniera tecnica e tattica. Una prestazione che ha esaltato anche i tifosi accorsi al Madonna degli Angeli, in attesa di tornare al più preso allo stadio. Aumentano di gara in gara, e di questo sono contento, la squadra comincia a riscaldare gli animi, di una città ferita qualche anno fa. e che aspetta il suo momento".
Felicissimo anche mister Ernesto Montella che però getta acqua sul fuoco e già pensa ai prossimi impegni.
" Grande gruppo e grande - dice Ernesto Montella - prestazione. Siamo riusciti a finalizzare quanto costruito raccogliendo il frutto del nostro lavoro. Ma ora testa bassa e pedalare, ci aspetta un trittico importante, domenica la San Vittorese in trasferta. poi abbiamo due turni casalinghi consecutivi con Belmonte Castello e la capolista Ceprano. nella speranza di giocare nel nostro stadio. Dopo di che tireremo le prime somme, per oggi mi godo questa vittoria e abbraccio tutti i ragazzi".