Bar dello Sport 20. Mercato in pillole, si comincia a entrare nel vivo. Gaeta arrivano le prime cinque conferme. Cos Latina se ci sei, batti un colpo.

22.06.2022 17:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il 1 luglio è alle porte ed ecco che le trattative cominciano ad impazzare. Chi ha le possibilità, non si vuole far scappare i pezzi migliori, a cominciare dai confermati. In questo senso il Gaeta ha le idee chiare. hanno trovato l' intesa e quindi confermati , il portiere Lucas Cardoso, il difensore Gregorio Altobelli i centrocampisti Gennaro Vitale, e Vincenzo Carnevale e l' attaccante Daniele Nohman. Questo per la gioia del neo tecnico Andrea Bellamio, che parte con un' ossatura importante. 

Promozione:

Cos Latina se ci sei batti un colpo.

Tutto fermo in casa del Cos Latina, futuro molto nebuloso. Giustamente il presidente Rino Somma vuole chiudere il bilancio di questa stagione, visto che ci sono ancora dei rimborsi da pagare. Lui è una persona di altri tempi, e non vuole programmare il futuro prima di non aver chiuso i bilanci di questa stagione. C'è il problema dell' impianto sportivo, un altro costo che si aggrava sul bilancio societario. Tutto rimandato a data da destinarsi per quello che sarà la stagione prossima. Il direttore sportivo Gennaro Ciaramella è ai box in attesa del via del presidente. I nomi dei tecnici che abbiamo dato per primi, sono i soliti, Fabrizio Cencia ( 50/%) Angelo D' Amico ( 20/%) Gianluca Campo ( 20/ %), Vittorio Ciriello ( 10 / %). 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie