Latina calcio: Il gruppo è al lavoro fino al 30 giugno, niente vacanze anticipate. Il direttore Di Giuseppe è con la valigia in mano. Sempre più vicino al PINETO

19.05.2023 12:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Niente ferie anticipate per il LATINA Calcio. Dopo l' uscita dal play off al primo turno, non c'è stato nessun sciogliete le righe. La squadra è al lav oro e lo sarà sino al termine della stagione calcistica ( 30 giugno). 

Capitolo Mercato: 

L' indiscrezione che dava il tecnico Daniele Di Donato verso Padova, prende sempre più corpo. Ci sarebbe già un accordo di massima. Tra i giocatori in scadenza che ancora non hanno rinnovato il contratto c' è solo Rossetti. Hanno il contratto ancora di un anno Cardinali, De Santis, Cortinovis, Sannipoli, Barberini, Di Livio e l' attaccante Margiotta che ritornerà dal prestito. Tra i giocatori in trattativa per il rinnovo ci sarebbero Andrea Esposito, Alessandro Celli e Bordin. Andranno via al termine del prestito Ganz, Furlan, Belloni, Peschetola, e Calabrese. 

Capitolo Direttore sportivo: 

Voci concrete danno il direttore sportivo  Di Giuseppe sempre più vicino al Pineto squadra neo promossa in serie C, ma Latina rimane sempre la prima scelta.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie