Latina calcio: Il gruppo è al lavoro fino al 30 giugno, niente vacanze anticipate. Il direttore Di Giuseppe è con la valigia in mano. Sempre più vicino al PINETO
Niente ferie anticipate per il LATINA Calcio. Dopo l' uscita dal play off al primo turno, non c'è stato nessun sciogliete le righe. La squadra è al lav oro e lo sarà sino al termine della stagione calcistica ( 30 giugno).
Capitolo Mercato:
L' indiscrezione che dava il tecnico Daniele Di Donato verso Padova, prende sempre più corpo. Ci sarebbe già un accordo di massima. Tra i giocatori in scadenza che ancora non hanno rinnovato il contratto c' è solo Rossetti. Hanno il contratto ancora di un anno Cardinali, De Santis, Cortinovis, Sannipoli, Barberini, Di Livio e l' attaccante Margiotta che ritornerà dal prestito. Tra i giocatori in trattativa per il rinnovo ci sarebbero Andrea Esposito, Alessandro Celli e Bordin. Andranno via al termine del prestito Ganz, Furlan, Belloni, Peschetola, e Calabrese.
Capitolo Direttore sportivo:
Voci concrete danno il direttore sportivo Di Giuseppe sempre più vicino al Pineto squadra neo promossa in serie C, ma Latina rimane sempre la prima scelta.