LATINA, un pareggio che schiuma rabbia. Mister Di Donato " Non siamo stati bravi a chiudere la partita. Poi ci si è messo anche l' arbitro"

19.09.2023 15:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due punti lasciati per strada, il Latina non è riuscito a calare il tris di vittorie, peccato perchè i nerazzurri potevano stare ancora a punteggio pieno in compagnia della Turris.

" Peccato - si presenta così in sala stampa il tecnico Daniele Di Donato - abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a finalizzare. La dovevamo chiudere già nel primo tempo, visto le occasioni da rete che abbiamo sbagliato. Poi come succede nel calcio le partite possono cambiare da un momento all' altro e così è stato. I ragazzi hanno fatto una buona gara non posso rimproverare nulla. L' arbitro ? Non ha avuto coraggio nel darci il calcio di rigore, prima concesso e poi ha dato il calcio d' angolo. Non aggiungo altro perchè non ho mai parlato degli arbitri. Adesso il mio pensiero è già alla gara di giovedì contro la Casertana, al " Francioni", dove vogliamo subito tipartire".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie